CAMPO DI INIZIAZIONE CRISTIANA
- Redazione Parrocchia San Lorenzo

- 26 lug
- Tempo di lettura: 1 min
Dal 6 al 12 Luglio si è svolto il Campo di Iniziazione Cristiana a Faller in provincia di Belluno. Iniseme ai ragazzi della nostra parrocchia erano presenti anche animati delle parrocchie di Monteortone-Tramonte-Monterosso e di Sacro Cuore.
Nonostante l’inizio non sia stato quello che noi ci aspettavamo, per raggiungere la casa si è dovuta fare una breve passeggiata con la pioggia, il Campo si è svolto nel migliore dei modi.
L’obiettivo di questa settimana era insegnare ai ragazzi come si vive una comunità Cristiana e crediamo che lo abbiano capito a pieno: lo si vedeva nel modo in cui si aiutavano nello svolgere i servizi, nei momenti dei pasti ma soprattutto durante giochi.
In questa settimana siamo stati accompagnati dalle avventure di Samuel, Sofia, Augustus, Aarki e la Dottoressa Goodwin, che insieme ai giochi sono state spunto per le riflessioni svolte insieme a noi educatori nel momento chiamato “Igloo”.
Un ringraziamento va ai nostri amatissimi cuochi: Suor Rita, Guido e Anna, e a Don Alessio che ci ha accompagnati in questa settimana.
Gli Educatori Alessandro, Simone, Elena, Federico, Alessandro, Arianna


























